Oggi vi vogliamo parlare di due novità di Sharkoon per quanto riguarda le sedie da gaming: la SKILLER SGS3 e la SHARK ZONE GS10!
SKILLER SGS3
E’ una magnifica sedia dotata di un robusto telaio d’acciaio, di due comodi cuscini di supporto per la zona lombare e per la testa, di braccioli multifunzione 4D (regolabili in altezza, larghezza e traslabili eccentricamente e in avanti e indietro) e di diverse opzioni per regolare l’angolazione dello schienale. Per non parlare del sistema a dondolo regolabile che permette all’utente di scegliere un angolo variabile da 0° a 14° oppure di bloccare la sedia all’angolazione preferita! Il rivestimento in similpelle (di colore nero con rifiniture disponibili in blu, rosso, verde e bianco) è di ottima qualità ed è facilmente pulibile, mentre i cuscini possono essere rimossi e lavati a 30°. Infine, anche le rotelle extra-large da 75 mm possono essere bloccate, così da evitare movimenti indesiderati durante le sessioni di gioco!
SHARK ZONE GS10
La SHARK ZONE GS10 è una sedia di altissima qualità come la sorella qui sopra descritta, ma non da la possibilità di regolare la larghezza dei braccioli (Multifunzione 3D invece che 4D) o di scegliere colori diversi dal Nero/Giallo. Per il resto presenta all’incirca le stesse caratteristiche della SKILLER SGS3.
Pronti a migliorare le vostre sessioni di gioco grazie alla qualità di Sharkoon?
Discussione su post