The Coalition aveva già annunciato un free weekend di Gears of War 4: dal 9 al 15 giugno, infatti, gli utenti Xbox One e PC potranno scaricare gratuitamente il gioco da Xbox Store e Windows Store e giocare -quasi – senza limitazioni al titolo Microsoft. Quindi, il periodo di prova gratuita per Gears of War 4, scaricabile e giocabile gratuitamente da oggi fino al 15 giugno è già iniziato, ma vi restano altri 3 giorni per un titolo che vale veramente la pena di provare.
Un’esperienza da provare per chi non lo conoscesse, e un mare di ricordi in HD per chi l’avesse già provato su Xbox 360 a suo tempo.
Molto più che 3 giorni?
La versione Trial è sostanzialmente la versione di prova che potrete utilizzare gratis, ma secondo alcune fonti, questa versione è essenzialmente il gioco completo utilizzabile per un massimo di dieci ore di gioco; ma a quanto pare, chi scarica la versione Trial può comunque completare le sue dieci ore di gioco a disposizione gratuitamente anche dopo la conclusione della promozione, ovvero dopo il 15 giugno: per cui è consigliabile scaricare comunque la versione di prova anche se non avrete la possibilità di giocarci in questa settimana.
Discussione su post