Antec annuncia la disponibilità del GX300, l’ultimo case della serie GX e appartenente al segmento di mercato entry-level.
Il Midi-Tower è verniciato di colore nero sia al suo interno che all’esterno e dispone di un sistema di raffreddamento avanzato, al fine di garantire la massima dissipazione dei componenti installati al suo interno, anche se quest’ultimi sono particolarmente “caldi”. Il GX300 è un case con un design aggressivo e con spazio a sufficienza per l’installazione di schede grafiche di fascia alta con lunghezza massima di 400 mm.
Il pannello superiore I/O consente l’accesso diretto ai connettori principali, come ad esempio USB 2.0 e USB 3.0, jack audio e il pulsante di accensione. Integrato in esso è presente anche un regolatore di ventole a due velocità. Il GX300 può ospitare schede madri con fattore di forma ATX standard, microATX e mini-ITX.
Il produttore realizza due versioni del GX300, una con paratia laterale finestrata e l’altra con il classico pannello in alluminio senza finestra.
Il GX300 è ora disponibile in commercio a partire da 59€ (IVA inclusa) ed è coperto da una garanzia di tre anni presso il produttore.
Discussione su post