Nuovo mouse è stato presentato da ASUS ROG, il quale si aggiunge al già corposo catalogo di periferiche gaming ad alte prestazioni. Si tratta del modello Spatha, mouse da gioco dotato di sistema ibrido wired/wireless ottimizzato per il gaming MMO (Massively-Multiplayer Online), che si è aggiudicato il prestigioso premio 2016 Red Dot Design Award, che ne riconosce l’eccellenza per design e innovazione.
Entrando nello specifico, il ROG Spatha è un mouse laser da 8200 DPI caratterizzato da uno chassis in lega di magnesio e dispone di un totale di 12 pulsanti programmabili, alcuni dotati di interruttori Alps per offrire la migliore sensazione tattile e sono disposti in modo da richiamare la caratteristica immagine del logo ROG.
L’utente può scegliere se utilizzare la modalità con cavo o wireless, garantendo sempre una risposta del cursore estremamente precisa ed istantanea, con un throughput elevato e bassa latenza in modalità wireless e con frequenza di polling fino a 2000 Hz in modalità cablata.
Infine presenta un design aggressivo con effetti LED RGB personalizzabili in modo indipendente per rotellina, pulsanti laterali e logo ROG, con sei preselezioni differenti disponibili.
ASUS ROG Spatha sarà disponibile a partire dal mese prossimo ad un prezzo di 169,00 Euro.
Discussione su post