TAIPEI, Taiwan, 5 luglio 2017 — ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia oggi che sarà l’unico sponsor ufficiale del torneo League of Legends® 2017 Rift Rivals che si svolgerà dal 6 al 9 luglio a Kaohsiung, Taiwan. Il torneo vedrà impegnate squadre provenienti dalla League of Legends Champions Korea (LCK), dalla League of Legends Pro League (LPL) e dalla League of Legends Master Series (LMS), pronte a darsi battaglia per la gloria e il diritto di vantarsi di essere i migliori! Tra le squadre coinvolte troviamo alcuni team sponsorizzati da ROG, come gli SK Telecom T1, gli ahq- eSports Club e il J Team.
Durante il torneo, ROG metterà in mostra una buona parte dei suoi ultimi prodotti dedicati al gaming, come il ROG Zephyrus (il più sottile gaming laptop esistente) o come il ROG Strix Hero Edition, un laptop da gaming pensato appositamente per giocare ai MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) come LoL. Si troverà anche il ROG PG248Q, un monitor creato proprio per dare il massimo nell’ambito degli e-sports.
In aggiunta agli ultimi prodotti ROG, si troveranno 90 PC da gaming creati in loco e facenti parte del programma “Powered by ASUS” (PBA) che verranno usati dai contendenti durante il torneo. L’alta qualità fornita dalle configurazioni PBA fa sì che siano considerate il top tra le possibili scelte nel gaming competitivo, e ciò le ha portate ad essere scelte per essere usate ufficialmente nel torneo Rift Rivals. I PC da gaming che verranno utilizzati contengono la scheda madre ASUS Prime Z270-AR e la scheda video ASUS Dual Series GeForce GTX 1070 OC edition!
Ricordiamo inoltre che sarà possibile seguire la Blue Rift, NA vs EU a partire dalle ore 17.00 sul canale streaming Twitch.tv/personalgamer.
Discussione su post