A partire da venerdì 23 agosto, i fan di Call of Duty potranno partecipare al 2v2 open Alpha Test di Call of Duty: Modern Warfare, gratuito per tutti esclusivamente su PlayStation 4. Saranno disponibili cinque diverse mappe 2v2, tra cui due mai viste prima. Non sono richiesti preordini e PlayStation Plus per questo Alpha Test.
Sarà presente la tecnologia Raytracing GeForce RTX in tempo reale di NVIDIA e Adaptive Shading i quali rendono possibile la realizzazione di incredibili immagini fotorealistiche in Modern Warfare su PC.
Infine, i fan che non vedono l’ora di mettere le mani sull’ultimo abbigliamento esclusivo di Modern Warfare, cappellini snapback, boccali, oggetti da collezione e accessori, possono visitare: DRKN.com per il preordine, lo Stand EMP (Retail Hall 5.2, Stand B041) e Activision Merchandise Store (presso lo Stand di Game Legends) (Retail Hall 5.2, Stand C029).
Per ulteriori informazioni e per tutte le novità su Modern Warfare al Gamescom, visita il blog ufficiale di Activision Games: https://blog.activision.com/call-of-duty
Discussione su post