Corsair ha annunciato oggi due nuovi mouse gaming arricchendo ulteriormente la gamma di periferiche. La prima soluzione si chiama IRONCLAW RGB WIRELESS, versione senza fili dell’acclamato IRONCLAW RGB lanciato all’inizio del 2019, sfrutta la rapidissima tecnologia SLIPSTREAM CORSAIR WIRESS TECHNOLOGY ed è equipaggiato con il più recente sensore ottico da 18.000 DPI, così da fornire ai gamer prestazioni wireless all’avanguardia, precisione e tracking senza eguali.L’altro modello è il GLAIVE RGB PRO ed è la versione aggiornata con un nuovo sensore da 18.000 DPI e illuminazione RGB supplementare del popolare GLAIVE RGB, già apprezzato dagli appassionati per le sue tre impugnature laterali intercambiabili.
In aggiunta al lancio combinato di IRONCLAW RGB WIRELESS e GLAIVE RGB, Corsair ha introduotto anche una coppia di nuovi mouse pad progettati per i professionisti dell’e-sport: CORSAIR MM350 e MM250 Champion Series.
Essendo i primi prodotti CORSAIR della nuova linea Champion Series, creati grazie al contributo dei professionisti dell’e-sport, i mouse pad MM350 e MM250 sono disponibili nel formato X-Large da 450 mm x 400 mm, ideale per l’uso su desktop e il gioco a bassa sensibilità. La struttura in tessuto morbido spessa 5 mm offre un comfort impareggiabile, mentre la superficie nera a tinta unita riduce al minimo le distrazioni. Sia che si prediliga il bordo anti-sfilacciamento cucito dell’MM350, oppure il bordo standard dell’MM250, i nuovi mouse pad Champion Series sono ideali per giocare al massimo.
I prodotti CORSAIR IRONCLAW RGB WIRELESS, GLAIVE RGB PRO, MM350 Champion Series e MM250 Champion Series sono già disponibili presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati Corsair presente in tutto il mondo.
Discussione su post