COUGAR annuncia il rilascio del nuovo gaming mouse 600M. Il 600M è il secondo mouse da gioco dell’azienda dopo il premiato 700M.
Il COUGAR 600M è stato progettato con il chiaro obiettivo di offrire ai giocatori un mouse che possa fornire tutte le caratteristiche necessarie per migliorare l’esperienza di gioco e un design esteticamente gradevole. I suoi componenti di qualità premium (interruttori OMRON e sensore ADNS-9800) garantiscono performance impeccabili durante il gaming. Il suo processore ARM a 32-bit e 512KB come spazio di archiviazione, forniscono risposte praticamente istantanee e la possibilità di mantenere fino a 3 profili di configurazione completi on-board.
Il 600M è caratterizzato da una vasta gamma di funzioni, con 8 pulsanti completamente configurabili tra cui un pulsante 45° dedicato al ruolo di cecchino, progettato per essere premuto senza compromettere la sensibilità del mouse. Un’altra feature interessante è la compatibilità con il sistema COUGAR UIX e COUGAR FUSION, che consentono una facile configurazione di tutte le funzioni del dispositivo, nonchè la sincronizzazione della modalità macro.
Il COUGAR 600M sarà disponibile a fine 2014, per ulteriori informazioni visitate la pagina ufficiale del prodotto.
Discussione su post