Dell presenta un nuovo prodotto destinato al segmento display dell’azienda, il P2416D, monitor caratterizzato da una diagonale da 23,8″ ideato per coloro che cercano un display con una buona resa dell’immagine, motivo per cui l’azienda monta un pannello AHVA WQHD con risoluzione 2560 x 1440 pixel.
Il resto delle specifiche prevedono un contrasto nativo 1000:1, luminosità 300 cd/m2 e un tempo di risposta di 8 ms che però può arrivare fino a 6 ms con la modalità “fast mode”; gli angoli visuali si attestano a 178/178°, mentre il reparto connettività è dotato di supporto al Display Port 1.2.
La disponibilità sul mercato è prevista per il mese di maggio ad un prezzo di 370 dollari. Vi lasciamo con le specifiche complete:
- Vivid, vibrant colors with 99% sRGB color coverage
- Consistent colors from virtually any angle
- A full range of adjustability features, like pivot, swivel, tilt and height-adjustable stand, enhancing productivity and viewing flexibility
- An impressive range of connectivity features including four USB 2.0 ports; VGA, DisplayPort 1.2, HDMI 1.4, ports making it compatible with both legacy and current PCs
- Dell Easy Arrange feature allow users to easily organize and arrange applications on one screen
- Warranty 3 Years
Discussione su post