DICE e Lucasfilm hanno annunciato in queste ore che Star Wars Battlefront II: Celebration Edition sarà disponibile domani, 5 dicembre. Questa nuova edizione consente ai fan di godere della versione più completa del gioco, inclusi tutti gli aggiornamenti dei contenuti precedentemente rilasciati e quelli futuri, con ogni era rappresentata nella galassia di Star Wars.
A partire dal 17 dicembre, Star Wars Battlefront II riceverà un aggiornamento dedicato a Star Wars: The Rise of Skywalker con dei contenuti legati al nuovo capitolo in uscita nelle sale.
Con la Celebration Edition, gli utenti avranno accesso al gioco base, sia in single player e multiplayer in tutte e tre le epoche della saga di Skywalker. Inclusi due anni di aggiornamenti di gioco gratuiti oltre all’immediato accesso alle nuove modalità Co-Op online. Inoltre, questa edizione include oltre 150 Apparizioni, tra le quali sei Legendary Hero, skin di personalizzazione basate sui film, oltre 100 Hero Trooper Emote e Voice Lines e più di 70 Trooper Victory Pose fin dall’inizio del gioco. Inoltre è incluso l’accesso istantaneo a ogni Hero Appearence, Trooper Appearence, Emote, Voice Line e Victory Pose che possono essere sbloccati con la valuta di gioco.
Con l’update di The Rise of Skywalker, invece, si ha accesso ad un nuovissimo pianeta simile alla giungla ispirato al film in uscita. Saranno inoltre disponibili quattro nuovi rinforzi con Sith Trooper e Jet Trooper del Primo Ordine, più un Gunner e una Spia della Resistenza. Inoltre, questo aggiornamento includerà nuove Apparizioni ispirate al film per Rey, Finn e Kylo Ren. Le nuove Apparizioni, i Rinforzi e le esperienze cooperative saranno disponibili a partire dal 17 dicembre. I videogiocatori dovranno avere un po’ più di pazienza per mettere piede sul nuovo pianeta, che sarà esplorabile per tutti dal 20 dicembre.
Discussione su post