ENERMAX presenta la seconda generazione di CPU Cooler AIO denominata LIQMAX II, la cui line-up è composta da 2 modelli: LIQMAX II 120S e LIQMAX II 240.
Il LIQMAX II si basa su una tecnologia brevettata ENERMAX, denominata Shunt tecnology Channel (SCT) e ventole con design APS brevettato (velocità di picco regolabile e funzione Range RPM triple). Entrambi i dissipatori sono conpatibili con i più moderni tipi di socket per CPU, tra cui LGA1150, LGA2011, AM3+ e FM2+.
La tecnologia brevettata Shunt di ENERMAX (SCT) conferisce un notevole miglioramento in prestazioni termiche. Questa tecnica aumenta con successo l’efficienza di scambio termico, eliminando gli strati limite e aumentando lo scambio termico.
Sia LIQMAX II 120S che 240 comprendono due ventole di nuova concezione, con design “a pipistrello”, che non solo fornisce il 20-30% in più del flusso d’aria rispetto alle pale tradizionali, ma crea anche un corrente continua. Questo permette di avere una forte pressione d’aria, ottima per dissipare il calore nei tubi di un aradiatore.
La serie LIQMAX II sarà disponibile a partire da metà dicembre in tutto il mondo, prezzo e disponibilità possono variare a seconda delle regioni.
Discussione su post