Corsair, leader mondiale nella produzione di hardware ad alte prestazioni, ha annunciato la disponibilità del Corsair Carbide 330R Titanium Edition.
Questa versione differisce dalle altre per la presenza del pannello frontale in alluminio (color bronzo anodizzato) ed un rheobus integrato per la gestione delle ventole installate.
I case della serie Carbide sono progettati con caratteristiche che rendono facile per gli utenti creare PC estremamente silenziosi. Il layout diretto Path Airflow fornisce aria fredda direttamente ai componenti più caldi con meno restrizioni e meno rumore. I pannelli sono realizzati in materiale fonoassorbente per ridurre ulteriormente il rumore. Il Carbide Series 330R Titanium Edition è dotato di un controller per ventole a tre velocità sul pannello frontale, per ottimizzare il raffreddamento e rumore prodotto.
Specifiche tecniche:
- Supporto per MB in formato Mini ITX, Micro ATX, ATX, ATX-E e per l’installazione di alimentatori ATX
- Regolatore di vontole integrato a tre velocità, installato sul pannello frontale
- Sistema di smorzamento del rumore sul pannello superiore, pannelli laterali, e porta
- Possibilità di montare sino a cinque ventole (fronte 120/140 millimetri x 2, top 120/140 millimetri x 2, posteriore da 120 mm)
- USB 3.0 sul pannello I/O frontale
Per ulteriori informazioni visitate il sito internet del produttore al seguente link.
Il prezzo di listino per il 330R Titanium Edition è di 99,99 euro. Il case è disponibile all’acquisto presso i distributori e rivenditori autorizzati Corsair, supportato da una garanzia di due anni.
Discussione su post