Questo GFN Thursday – eccezionalmente di venerdì questa settimana – è all’insegna del divertimento, a partire dall’imminente aggiornamento next-gen dell’acclamato The Witcher 3: Wild Hunt.
The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition di CD PROJEKT RED arriverà sul cloud il 14 dicembre, in modo che i membri possano entrare subito in azione su quasi tutti i loro dispositivi, senza dover attendere i tempi di download.
Questo aggiornamento next-gen offre una grafica notevolmente migliorata, un contenuto scaricabile ispirato alla serie The Witcher di Netflix e una nuova modalità fotografica per catturare tutti gli straordinari dettagli cinematografici. I membri RTX 3080 e Priority possono giocare con RTX ON e NVIDIA DLSS per ottenere frame rate più elevati e bassa latenza.
È inoltre in arrivo l’aggiornamento dell’app GeForce NOW 2.0.47, che consente ai membri di sincronizzare la propria libreria di giochi Ubisoft Connect con GeForce NOW. Gli utenti saranno in grado di accedere ai loro titoli Ubisoft preferiti ancora più velocemente, e quelli RTX 3080 e Priority otterranno il vantaggio aggiuntivo di un accesso prioritario ai potenti server RTX in cloud.
Inoltre, gli ultimi aggiornamenti importanti sono disponibili nel cloud: Fortnite – Chapter 4 e la versione 3.3 di Genshin Impact “All Senses Clear, All Existence Void” possono essere giocati su GeForce NOW, anche su dispositivi come PC, Mac, Chromebook poco performanti, dispositivi mobili e altro ancora.
Tutto ciò si aggiunge agli 8 nuovi giochi in arrivo sul cloud questa settimana:
- Chained Echoes (Nuova release su Steam)
- IXION (Nuova release su Steam ed Epic Games Store)
- Knights of Honor II: Sovereign (Nuova release su Steam ed Epic Games Store)
- Swordship (Nuova release su Steam)
- Togges (Nuova release su Steam)
- SAMURAI MAIDEN (Nuova release su Steam, 8 dicembre)
- Saints Row IV (Free su Epic Games Store, 8-15 dicembre)
- Assassin’s Creed Valhalla (Steam)
Discussione su post