Stamattina i giocatori di uno dei MOBA più importanti della scena hanno ricevuto una bella patch di circa 900MB che segna l’entrata di Heroes of the Storm nella fase di Closed Beta.
Con il lancio di oggi Blizzard presenta anche un nuovo campo di battaglia, un nuovo eroe, la modalità gioco Classificato e molto, molto altro. I giocatori possono iscriversi per avere la possibilità di partecipare al beta test su http://eu.battle.net/heroes/it/, o dalle impostazioni del profilo beta sulla pagina di gestione dell’account Battle.net.
Tra le nuove funzioni aggiunte a Heroes of the Storm ci sono:
- Nuovo campo di battaglia — Tempio Celeste, un nuovo campo di battaglia desertico nel quale i giocatori dovranno combattere per il controllo di antichi templi che, una volta catturati, proiettano devastanti raggi d’energia verso le strutture nemiche.
- Nuovo eroe — Thrall, Capoguerra dell’Orda, il nuovo assassino da mischia unitosi al Nexus che vanta tremende abilità come Catena di Fulmini, Furia del Vento e Terremoto.
- Lega Eroi — Questa nuova modalità Classificata permette ai giocatori di livello 30 e che possiedono più di 10 eroi di mettersi in coda, da soli o in gruppo, per affrontare in partite competitive classificate altri giocatori di simile abilità.
- Modalità Draft — Con questa modalità sarà possibile comporre una squadra competitiva, contrastando le scelte degli eroi avversari, per conquistare gli obiettivi dei campi di battaglia.
L’elenco completo degli ultimi aggiornamenti di gioco è disponibile nelle note della patch di questa settimana e nella nuova videoguida della closed beta.
Discussione su post