HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia il record mondiale di frequenza – 4500MHz – raggiunto tramite l’overclock di una delle memorie della propria gamma. Il record è stato stabilito dall’overclocker “Hicookie” di GIGABYTE con l’utilizzo di un modulo HyperX DDR3 2933MHz da 4GB (non ancora disponibile sul mercato) e della nuova scheda madre GIGABYTE Z97X-SOC Force.
Tutti i dettagli sono pubblicati su HWBOT, il primo sito per gli appassionati di PC in cerca di notizie, suggerimenti e informazioni su overclock, benchmark e contest. Dal 1 giugno, HyperX è ufficialmente il nuovo partner di HWBOT, proseguendo così la sua collaborazione con la comunità di overclocker.
Il 5 giugno, durante il COMPUTEX TAIPEI, HyperX darà il via all’entusiasmante torneo “HOT” HyperX OC Takeover. In questa sede, gli overclocker di tutto il mondo si sfideranno per raggiungere il massimo punteggio in ambito di frequenza, SuperPi 32M e XTU, con l’utilizzo di un processore segreto svelato solo durante l’evento. Il montepremi totale sarà di 10.000$. Dopo Taiwan, verranno organizzati quattro tornei HyperX OC Takeover (HOT) regionali su HWBOT.org per vincere fino a 15.000$ nella finale mondiale che si terrà durante il CES 2015.
HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.
Per maggiori informazioni visitare la home page HyperX.
Discussione su post