Crytek annuncia per l’E3 una nuova ed agghiacciante esperienza multiplayer su PC e console, portandoci in oscure ambientazioni con HUNT: Horrors of the Gilded Age.
La nuova IP è un action game in terza persona dove un gruppo, composto fino a quattro giocatori, si unisce per respingere un attacco di creature assetate di sangue e boss mozzafiato. Caratterizzato da un frenetico gameplay co-op, HUNT è il titolo di debutto da Crytek USA Corp. e verrà pubblicato da Crytek come parte della loro crescente gamma Games-as-a-Service. Per saperne qualcosa in più, il gioco sarà in mostra quest’anno dal 10-12 giugno all’E3.
Ecco un breve trailer che ci porta nel vivo dell’atmosfera del gioco:
“I giocatori in HUNT: Horrors of the Gilded Age, conteranno i loro proiettili e grideranno aiuto dato che devono avventurarsi nel mondo oscuro che abbiamo creato. Fin dall’inizio del processo di sviluppo, abbiamo utilizzato la nostra immaginazione all’interno del gioco in modo tale che tutti coloro che giocano ad HUNT possano scoprire un entusiasmante esperienza che sia allo stesso tempo frizzante, accattivante e ricca di possibilità”
Queste le dichiarazioni di David Adams, CEO di Crytek USA Corp.
Discussione su post