• About Us
  • Contact us
domenica 11 Maggio 2025
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

NVIDIA e DICE aumentano le prestazioni DXR con il nuovo aggiornamento di Battlefield V

Gabriele Atzeni di Gabriele Atzeni
3 Dicembre 2018
in Gaming, News
0
Home News Gaming
263
Visualizzazioni

Domani l’aggiornamento di Battlefield V “Tides of War Chapter 1: Overture”, fornirà nuovi contenuti e un aumento sostanziale delle prestazioni DXR Ray Tracing. I giocatori GeForce avranno a disposizione un nuovo driver Game Ready.

Le prestazioni aumentano con il DXR Ray Tracing abilitato in Battlefield V

Il 14 novembre, Battlefield V è diventato il primo gioco a utilizzare il DXR ray tracing quando la prima versione di DXR è stata resa disponibile tramite una patch in-game. Da allora, abbiamo lavorato a stretto contatto con EA e DICE per ottimizzare rapidamente il DXR ray tracing in BattlefieldV, migliorandone le prestazioni fino al 50%.

I giocatori con GeForce RTX 2080 Ti saranno ora in grado di raggiungere oltre 60 FPS con una risoluzione di 1440p con DXR Ray traced Reflections impostato su Ultra quality.

I giocatori con GeForce RTX 2080 saranno ora in grado di raggiungere oltre 60+ FPS con una risoluzione di 1440p con DXR Ray traced Reflections impostato su Medium quality.

I giocatori con GeForce RTX 2070 saranno ora in grado di raggiungere oltre 60+ FPS con una risoluzione di 1080p con DXR Ray traced Reflections impostato su Medium quality.

Come indicato anche nelle note ufficiali di DICE sulle patch, le ottimizzazioni includono quanto segue:

•           Miglioramenti della stabilità con DXR Ray Tracing attivo in gioco.
•           Miglioramento delle prestazioni di varie componenti del ray tracing.
•            Prestazioni del ray tracing migliorate su fogliame e vegetazione.
•            Utilizzo dei dati frame buffer, laddove applicabile, per aumentare la qualità complessiva del   ray tracing.
•            Rimossa la geometria inattiva dalle scene con ray tracing.
•            Risolto il bug dell’impostazione di qualità media che non veniva applicata correttamente.

Guarda il nostro video per saperne di più sui miglioramenti delle prestazioni in Battlefield V: https://youtu.be/-wy45bQe_XA

Game Ready e ottimizzazioni per il DXR in Battlefield V

I giocatori GeForce sono pronti oggi con un nuovo driver Game Ready per Battlefield V: Tides of War Chapter 1: Overture.

Questo driver fornirà inoltre la migliore esperienza di gioco nell’imminente patch di World of Warcraft: Battle for Azeroth con prestazioni DX12 migliorate,anche su Just Cause 4.

Disponibili prima o dopo il giorno del lancio, i driver NVIDIA Game Ready offrono la migliore esperienza per i giocatori GeForce grazie all’opera degli ingegneri NVIDIA che lavorano fino all’ultimo minuto possibile per ottimizzare le prestazioni e per garantire un gameplay perfetto. E come ulteriore verifica della qualità, ogni driver Game Ready è certificato WHQL da Microsoft.

Post precedente

PlayStation Classic disponibile da oggi

Post successivo

Non tutte le smartphonelle nascono col buco: solo Samsung

Gabriele Atzeni

Gabriele Atzeni

Sin da bambino appassionato di elettronica e PC, ha smontato il suo primo PC nel 1990 per poi litigare coi vari gestori di negozi di spare parts perchè non avevano il pezzo che diceva lui, dimostrandosi precocemente precisino e rompiscatole. Sportivo, amante delle freddure e se avete bisogno di supporto morale è la persona giusta. Nel supporto immorale poi, non teme confronti.

Altri Articoli

ASUS presenta i modelli custom delle NVIDIA RTX 50 Series
Hardware

ASUS presenta i modelli custom delle NVIDIA RTX 50 Series

7 Gennaio 2025
632
NVIDIA lancia la serie RTX 50
Hardware

NVIDIA lancia la serie RTX 50

7 Gennaio 2025
267
Nvidia Blackwell RTX 5000: le nuove GPU in arrivo entro l’anno
Hardware

Nvidia Blackwell RTX 5000: le nuove GPU in arrivo entro l’anno

9 Aprile 2024
731
DLSS 3 per Atomic Heart e THE FINALS con i prossimi Game Ready Driver di NVIDIA
News

DLSS 3 per Atomic Heart e THE FINALS con i prossimi Game Ready Driver di NVIDIA

1 Marzo 2023
381
GeForce NOW: in arrivo The Witcher 3 next-gen e otto nuovi giochi
Gaming

GeForce NOW: in arrivo The Witcher 3 next-gen e otto nuovi giochi

9 Dicembre 2022
563
Starfield, Forza Motosport e Hideo Kojima all’Xbox & Bethesda Games Showcase
Gaming

Starfield, Forza Motosport e Hideo Kojima all’Xbox & Bethesda Games Showcase

13 Giugno 2022
342

Discussione su post

ReHWolution

ReHWolution Media © 2013-2024

Link importanti

  • Privacy & GDPR Policy
  • Contact Us
  • About Us

Seguici sui nostri social

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles

ReHWolution Media © 2013-2024

Questo sito utilizza cookies. Continuando a visitarlo stai acconsentendo all'utilizzo di tali cookies. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina di Policy Privacy e Cookies.