Domani l’aggiornamento di Battlefield V “Tides of War Chapter 1: Overture”, fornirà nuovi contenuti e un aumento sostanziale delle prestazioni DXR Ray Tracing. I giocatori GeForce avranno a disposizione un nuovo driver Game Ready.
Le prestazioni aumentano con il DXR Ray Tracing abilitato in Battlefield V
Il 14 novembre, Battlefield V è diventato il primo gioco a utilizzare il DXR ray tracing quando la prima versione di DXR è stata resa disponibile tramite una patch in-game. Da allora, abbiamo lavorato a stretto contatto con EA e DICE per ottimizzare rapidamente il DXR ray tracing in BattlefieldV, migliorandone le prestazioni fino al 50%.
I giocatori con GeForce RTX 2080 Ti saranno ora in grado di raggiungere oltre 60 FPS con una risoluzione di 1440p con DXR Ray traced Reflections impostato su Ultra quality.
I giocatori con GeForce RTX 2080 saranno ora in grado di raggiungere oltre 60+ FPS con una risoluzione di 1440p con DXR Ray traced Reflections impostato su Medium quality.
I giocatori con GeForce RTX 2070 saranno ora in grado di raggiungere oltre 60+ FPS con una risoluzione di 1080p con DXR Ray traced Reflections impostato su Medium quality.
Come indicato anche nelle note ufficiali di DICE sulle patch, le ottimizzazioni includono quanto segue:
• Miglioramenti della stabilità con DXR Ray Tracing attivo in gioco.
• Miglioramento delle prestazioni di varie componenti del ray tracing.
• Prestazioni del ray tracing migliorate su fogliame e vegetazione.
• Utilizzo dei dati frame buffer, laddove applicabile, per aumentare la qualità complessiva del ray tracing.
• Rimossa la geometria inattiva dalle scene con ray tracing.
• Risolto il bug dell’impostazione di qualità media che non veniva applicata correttamente.
Guarda il nostro video per saperne di più sui miglioramenti delle prestazioni in Battlefield V: https://youtu.be/-wy45bQe_XA
Game Ready e ottimizzazioni per il DXR in Battlefield V
I giocatori GeForce sono pronti oggi con un nuovo driver Game Ready per Battlefield V: Tides of War Chapter 1: Overture.
Questo driver fornirà inoltre la migliore esperienza di gioco nell’imminente patch di World of Warcraft: Battle for Azeroth con prestazioni DX12 migliorate,anche su Just Cause 4.
Disponibili prima o dopo il giorno del lancio, i driver NVIDIA Game Ready offrono la migliore esperienza per i giocatori GeForce grazie all’opera degli ingegneri NVIDIA che lavorano fino all’ultimo minuto possibile per ottimizzare le prestazioni e per garantire un gameplay perfetto. E come ulteriore verifica della qualità, ogni driver Game Ready è certificato WHQL da Microsoft.
Discussione su post