Oggi NVIDIA ha annunciato GeForce GTX G-Assist, sfruttando l’innovativa Intelligenza artificiale NVIDIA per portare ad una rivoluzione del PC Gaming. “Basato su un nuovo GeForce SoC (Supercomputer on a Chip) custom, la GeForce GTX G-Assist ti aiuta a eliminare facilmente situazioni di AFK (away from keyboard), affrontare le boss fight più impegnative e a mantenere sempre al top le tue performance.
Inoltre, il nostro nuovo motore di intelligenza artificiale, chiamato GeForce Assisted Gaming è già stato addestrato a giocare e vincere 10.080 giochi e ti fornisce il supporto per vincerne ancora di più, nuove caratteristiche includono:
- GeForce GhostPlay, sei in un intenso round 3v4 di Rainbow Six Siege, ma improvvisamente qualcuno bussa alla porta. E’ arrivata la pizza! Non puoi abbandonare il tuo team ma il fattorino non aspetterà per sempre, così vai AFK. Con GeForce GhostPlay non sarai più compromesso. La prossima volta che dovrai allontanarti dal PC, GhostPlay prenderà il tuo posto, giocando al tuo livello per qualche minuto fino al tuo ritorno. Avrai la pizza e il tuo team avrà le tue inestimabili abilità.
- Boss Boost, hai rinunciato a battere il Nameless King in Dark Souls 3? Con Boss Boost, non dovrai più temere di affrontare un Dio della guerra. Disponibile una volta per gioco, Boss Boost distruggerà ogni nemico che desideri e automaticamente attiverà ShadowPlay così da poter condividere con gli amici la tua vittoria.
- NVIDIA Nurture, una pietra miliare del gaming e della cura di sè. La nostra AI anticipa i bisogni di un PC gamer e automaticamente consegnerà cibo, una scorta fissa di GeForce GTX ENERGY sempre a portata di mano, e anche regalini per la tua dolce metà.
- GeForce GameTrain, cominciare un nuovo gioco può essere un’esperienza scoraggiante, specialmente se cerchi di livellare velocemente. Guardare tutorial su YouTube può aiutare fino a un certo punto. Con GeForce GameTrain puoi imparare dai migliori giocatori al mondo, affinando le tue abilità in gioco con utili indicatori e segnali video.
GeForce GTX G-Assist con tecnologia NVIDIA AI sarà disponibile verso la fine di quest’anno da GeForce Partner Network, che rappresenta 238 paesi in un network globale. Il prezzo sarà annunciato vicino l’uscita.”
Discussione su post