Il 2017 è appena arrivato e con esso la nuova mappa Oasi, ma cosa può riservare il nuovo anno per lo sparatutto di casa Blizzard? Di seguito quattro possibili meccaniche che potrebbero comparire in Overwatch attingendo da altri titoli come WoW o Diablo.
- Furia
La furia o “Enrage” è una meccanica comune nella maggior parte dei giochi fantasy a partire da Dungeons and Dragons che prevede un sostanziale incremento delle statistiche dopo aver ricevuto una quantità critica di danni. Potrebbe essere un tank lento o un rapido dps melee con un elevato coefficiente di rischio/ricompensa.
- Rubavita
Una meccanica letale che consiste nel risucchiare la vita dell’avversario e al tempo stesso curarsi. Magari un nuovo healer potrebbe finalmente fronteggiare le cure AoE di Lúcio.
- Cecità/ Perdità della vista
Davvero comune negli FPS, da Call of Duty a CS:GO potrebbe tranquillamente posto anche in Overwatch. A differenza della Flashbang di McCree, la cecità permette di muoversi ma senza vedere dove si va.
- Pets
Tutti amano i Pet! Possono essere trovati ovunque dagli MMO ai FPS fino ai MOBA. I pet sono solitamente controllati dall ‘I.A. o dal giocatore e forniscono un valido aiuto in combattimento come scovare i nemici o coprire le spalle del proprio padrone.
Discussione su post