Nei giorni scorsi sono stati rivelati nuovi indizi sulle skin di Halloween e su Sombra. Come già vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, la festa più spaventosa dell’anno è in arrivo su Overwatch.
Tra sabato e domenica la community di Reddit e Tumblr ha scovato un fumetto inerente alla festa di Halloween che è stato prontamente tradotto dal portoghese all’inglese.
La storia è ambientata nel passato alla festa di Halloween di cui Winston ha una foto (Ben visibile nel suo corto animato). Gli agenti Overwatch si raccontano storie dell’orrore attorno al tavolo, arrivato il suo turno Reinhardt racconta la leggenda del Dottor Junkenstein e del suo mostro.
Dal fumetto si possono intuire le skin che vedremo presto in gioco:
- Junkrat scienziato pazzo
- Roadhog Frankenstein
- Mercy strega
- Reinhardt Ammiraglio
- Torbjörn Vichingo
- McCree Van Helsing
- Ana Pirata
- Reaper Jack o’ Lantern/Cavaliere senza testa
Successivamente è stata rivelata la presunta identità di Sombra, l’hacker di Talon che da mesi sta facendo impazzire i fan.
L’immagine è accompagnata dalla descrizione del background del personaggio e dalla nuova rissa di Halloween in cui dovremo vedercela con il Dr. Junkestein e la sua armata di Zomnics (Omnic Zombie) con una modalità di gioco simile a quella zombie di Call of Duty a ben tre difficoltà.
Fonti: Reddit e Tumblr
Discussione su post