Attraverso il PlayStation Blog US, David O’Reilly ha annunciato un nuovo gioco intitolato Everything. L’autore ha già firmato in passato Mountain, e questa volta ha deciso di realizzare un progetto che, come suggerito dal titolo, vi consente di vestire i panni di qualsiasi cosa vediate sullo schermo. Il gioco sarà disponibile su Playstation 4 a data da destinarsi.
A seguire le parole dell’autore:
“In Everything, ogni singola cosa è un personaggio giocabile. Se puoi vederlo, allora puoi impersonarlo. Il gioco ti consente di vedere l’universo interno dal punto di vista delle migliaia di cose che ci sono al suo interno. In altre parole, non c’è distinzione tra te e il mondo, o tra un livello e un personaggio. Tutte queste cose fanno esperienza del mondo ed interagiscono con esso in modi differenti”
“Everything vi consente di essere qualsiasi cosa vogliate. Se avete sempre sognato di sapere cosa si prova ad essere un cavallo, o una graffetta, o il sole, allora questo è il gioco che fa per voi. Il potere principale che vi dà il gioco è quello di Essere (ci sono altre cose, ma non voglio rovinarvi le sorprese).”
L’annuncio è stato reso noto a corredo di un trailer e di alcune immagini, che vi proponiamo proprio qui sotto.
Discussione su post