Poche ore fa l’utente di Reddit Meldorn ha avanzato una proposta che potrebbe non solo essere presa seriamente da Blizzard ma anche salvare il gioco dal Meta attuale basato sul Triple Tank. Protagonista di questa proposta è Sombra, l’ultima eroina arrivata nel roster. Dal suo annuncio al Blizzcon 2016, l’hacker messicana si vede davvero poco nelle formazioni anche di alto livello.
Il suo DPS non è al pari degli altri eroi e attualmente nel PTR si sta lavorando a migliorare la sua abilità di Hacking passando da 1 secondo di lancio a 0.8 secondi rendendola ancora più letale. Proprio qui entra in gioco Meldorn che propone “Aumentate i danni inflitti da Sombra ai bersagli hackerati”.
Questo potrebbe premiare i giocatori per essere riusciti a mettere a segno un hack o un EMP e sbaragliare i propri avversari. Non c’è da confndersi, però, con il globo dela discordia di Zenyatta, in quanto solo Sombra può beneficiare del malus applicato sul bersaglio e non tutta la squadra.
Allo stato attuale, invece, l’hack di Sombra inabilità per pochi secondi gli avversari lasciando loro il fuoco primario come unica opzione di sopravvivenza, che in uno scontro uno contro uno li vede sempre sopraffare Sombra.
Il post su Reddit ha letteralmente spopolato, facendo guadagnare a Meldorn 3 mesi di Reddit Gold.
Discussione su post