Un post su Instagram sta suscitando tanta curiosità, ma cosi tanta che ha raggiunto in poco tempo il record di numeri di like sulla piattaforma social.
Ma non è tanto il record di numero di like a generare cosi tanto scalpore, che tra l’altro continua a crescere velocemente ogni minuto che passa, bensì il contenuto del post stesso: una foto raffigurante un uovo di gallina.
L’immagine è stata pubblicata dal non meglio identificato profilo “world_record_agg“: lo scopo di questo post è ancora tutto da capire. Ad aumentare la curiosità ci pensano le due storie pubblicate dallo stesso profilo in cui viene precisato che questo è soltanto l’inizio e che presto nascerà il merchandising ufficiale “Gang Egg”.
Gli utenti da ore sono in estasi per questo curioso e bizzarro post, tanto che il profilo Instagram di Kyliejenner, ex detentrice del record di like con una tenera foto della manina di sua figlia appena nata (18 milioni di like), è stato invaso da emoji di uova e lei stessa ha ironizzato pubblicando un video in cui prova a cuocere un uovo sull’asfalto.
Discussione su post