Dopo il recente lancio del waterblock per CPU Apogee XL, Swiftech ha immesso nel mercato un nuovo modello di waterblock per le schede video di fascia alta, il Komodo NV-LE GPU.
Questo nuovo waterblock è della tipologia full cover, il che permette di raffreddare tutti i componenti montati sul PCB della VGA e non solamente la GPU.
Il waterblock è compatibile con le schede video Nvidia GeForce GTX Titan, Titan Black, GTX 780 e GTX 780 Ti aventi design reference.
Come sul recente Apogee XL, anche per questo nuovo waterblock l’azienda ha previsto un sistema di personalizzazione dei colori mediante un LED intercambiabile che andrà a riflettere sull’intera superficie trasparente del waterblock donando il look desiderato.
Swiftech non ha ancora annunciato ufficialmente una versione compatibile con gli ultimi modelli di schede video AMD, ma sappiamo da fonti affidabili che è al lavoro per crearne una.
Il Komodo NV-LE GPU è disponibile per l’acquisto presso i rivenditori ufficiali ad un prezzo consigliato al pubblico di 179.95 dollari.
Discussione su post