Swiftech ha annunciato oggi il rilascio dell’H240-X, kit di raffreddamento a liquido AIO per CPU.
Seguendo le orme del pluripremiato H220-X, l’H240-X offre un doppio radiatore di rame ancora più grande (da 140 mm), accoppiato a due ventole da 140 mm, una pompa di alto livello e waterblock di ottima costruzione.
Per gli utenti occasionali, il kit viene spedito pronto per l’installazione plug-and-play, esente però da manutenzione durante il periodo di garanzia di tre anni. Per gli utenti appassionati, il kit può essere completamente personalizzato grazie alla facilità nel sostituire tubi e raccordi.
L’H240-X sfrutta la tecnologia di Swiftech in attesa di brevetto, inizialmente sviluppata per la serie MCR-X20, in cui la pompa è completamente integrata.
Gabriel Rouchon, Presidente e CEO di Swiftech, ha dichiarato:
Quando abbiamo rilasciato l’H220-X lo scorso luglio, il messaggio era chiaro: “Swiftech è tornata con una vendetta”, ma c’erano ancora un paio di unità di dimensioni più grandi, ma l’inserimento dell’H240-X allarga ulteriormente il divario di prestazioni tra la nostra tecnologia e quella della concorrenza: l’H240-X offre risultati superiori accompagnati da un prezzo contenuto.
L’AIO è disponibile sul sito web Swiftech ad un prezzo di 149,95$.
Discussione su post