ASRock Fatal1ty Z170 Gaming K4 | Recensione in anteprima italiana

Nessun commento

Skylake. Z170. Intel. Questi, i protagonisti degli ultimi due mesi nel mondo delle schede madri e delle CPU, e come abbiamo già analizzato al day one (con le recensioni di ASRock e MSI) le principali novità della nuova architettura Skylake risiedono, più che nella CPU in sé, nelle schede madri, che si avvalgono ora di un nuovo DMI e di tante altre features che le rendono uniche.

ASRock Fatal1ty Z170 Gaming K4 | Recensione in anteprima italiana

Recensiamo oggi una delle esponenti della serie Fatal1ty di ASRock, ideata in collaborazione con il famosissimo giocatore americano, Johnathan Wendel, da cui la linea prende il nome. Ecco la nostra review della ASRock Fatal1ty Z170 Gaming K4, buona lettura.

Il verdetto di ReHWolution

ASRock Fatal1ty Z170 Gaming K4

"Una scheda completa e dalle ottime prestazioni, insieme ad un prezzo molto competitivo ma ancora qualche problema di gioventù per la ASRock Fatal1ty Z170 Gaming K4."

Pro

  • Veloce
  • Economica

Contro

  • Ancora qualche problema di BIOS acerbo

Breakdown

  • 100%
Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui “misteriosamente” la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l’overclock.

Commenti su questa Recensione