Uno dei migliori case del 2016 ottiene una scintillante limited edition!
Glinde, 5 Settembre, 2017 – be quiet!, il leader del mercato degli alimentatori per undici anni consecutivi in Germania, annuncia un’edizione bianca e limitata dell’acclamato case Dark Base Pro 900. Prodotto in soli 2000 pezzi, il Dark Base Pro 900 White Edition è la scelta perfetta per coloro che vogliono rendere davvero unico il look del loro nuovo PC.
Design elegante ed accattivante
Come suggerisce il nome, il Dark Base Pro 900 White Edition colpisce per con il suo colore bianco. I designers di be quiet! si sono concentrati sull’adattare le tonalità di bianco su diversi materiali per far sì che la vista ne fosse appagata ed il look risultasse consistente. Dunque, per adattarsi al nuovo tema, il colore pannello laterale è stato modificato passando dal marrone chiaro ad un grigio acceso. Ogni Dark Base Pro 900 White Edition è unico e sarà dotato di una medaglietta d’alluminio numerata per attestare la sua unicità davanti agli occhi di tutto il mondo!
Una flessibilità imbattibile
Il Dark Base Pro 900 White Edition non lascia niente al caso e da la possibilità di configurare i componenti del pc in moltissimi modi diversi: ad esempio l’incastro per la scheda madre può essere montato in sei diverse posizioni ed accogliere tutti i formati, fino alle E-ATX o XL-ATX, riuscendo a contenere tutti gli altri componenti e permettendo persino di accomodare le configurazioni comprendenti soluzioni di raffreddamento senza alcun problema. Il case offre una flessibilità ed una compatibilità imbattibili, dimostrandosi una scelta perfetta per tutti gli appassionati e per tutti gli usi.
Dark Base Pro 900 White Edition ha abbastanza spazio per montare fino a 15 SSD, 7 HDD e 2 lettori ottici!
Il raffreddamento efficiente assicura un funzionamento incredibilmente silenzioso
Tre ventole SilentWings 3® da 140mm PWM pre-installate costituiscono un altro marchio di fabbrica di be quiet! e contribuiscono a rendere ottimale il sofisticato design che permette un efficiente raffreddamento ed una perfetta circolazione d’aria all’interno del case. Queste ventole sono dotate di un design unico per la lama, telai gommati e prese d’aria a forma di imbuto per permettere loro di lavorare silenziosamente ed efficacemente. Allo stesso tempo il motore FDB (Fluid Dynamic Bearing-Based) riduce di molto il consumo di elettricità e la vibrazione. L’aero-design del case è completato da degli sfiati a forma di L che portano ad una notevole riduzione del rumore e che sono rinforzati con della schiuma isolante sul davanti, ai lati e sopra con specifici meccanismi di disaccoppiamento per i componenti chiave.
Il case include un ulteriore bonus: un regolatore continuo per le ventole che supporta quattro ventole standard o PMW. Inoltre l’ampio spazio disponibile all’interno del case permette di installare potenti soluzioni per il raffreddamento ad acqua che usano più radiatori.
Un capolavoro dell’ingegneria tedesca
Dark Base Pro 900 White Editionè un capolavoro della tecnica che spicca per l’altissima qualità del suo design e dei suoi materiali. Le lisce superfici in alluminio e il robusto telaio in acciaio fanno sì che il tutto risulti elegante e soprattutto stabile. In più il case è dotato di una finestra laterale di vetro temperato che comprende delle strisce di LED pronte ad illuminare l’interno in cinque diversi colori, e di una base per ricaricare smartphones e altri apparecchi compatibili.
Dark Base Pro 900 White Edition è disponibile subito per il pre-order in Europa al prezzo raccomandato di € 269, con consegna prevista intorno al 26 Settembre 2017.
Discussione su post