Ottime notizie per il nuovo titolo di casa Activision, pare infatti che il ritorno “alle origini” abbia portato con sè solo buoni risultati.
Il nuovo episodio della serie, quest’anno, ha abbandonato lo stile futuristico ed è tornato al vecchio stile, portando apprezzamenti da tutto il mondo ma sopratutto negli Stati Uniti.
Call of Duty: WWII ha registrato un mese di lancio grandioso, portandosi dietro come gioco piu’ venduto nel 2017 negli USA.
Ci sono stati ottimi risultati anche per Star Wars Battlefront 2, che nonostante le enormi critiche verso le microtransazioni e casse premio, è riuscito ad essere il secondo gioco piu’ venduto a Novembre negli Stati Uniti. Al terzo posto troviamo il nuovo Assassin’s Creed Origins di casa Ubisoft.
NPD Group ha voluto sottilineare che il genere racing game ha ottenuto anch’esso ottimi risultati, pare infatti che le vendite dei giochi di guida siano triplicate rispetto lo scorso anno. Il ringraziamento va al nuovo Need for Speed: Payback, Forza Motorsport 7, Gran Turismo Sport e Nintendo Kart 8.
Vi lasciamo alla Top 20 dei giochi piu’ venduti negli USA nel mese di Novembre:
- Call of Duty World War 2
- Star Wars Battlefront II
- Assassin’s Creed Origins
- NBA 2K18
- Madden NFL 18
- Super Mario Odyssey
- FIFA 18
- Need for Speed Payback
- Destiny 2
- Pokémon Ultrasole
- Pokémon Ultraluna
- La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra
- Grand Theft Auto V
- The Sims 4
- The Legend of Zelda Breath of the Wild
- Mario Kart 8
- Wolfenstein II The New Colossus
- South Park Scontri Di-Retti
- WWE 2K18
- Just Dance 2018
Discussione su post