Milano, 3 gennaio 2017 – HyperX, divisione di Kingston® Technology Company, Inc., presenta nuove periferiche gaming al CES 2017: la nuova tastiera HyperX ALLOY RGB, il mouse Pulsefire e due nuove versioni della tastiera meccanica ALLOY FPS con switch MX Cherry rossi oppure marroni. Progettate da HyperX e testate da Echo Fox, team gaming professionista, le nuove periferiche soddisferanno tutte le esigenze degli appassionati di videogiochi.
“La nostra linea di periferiche farà sentire professionisti anche i giocatori più occasionali. I prodotti HyperX vengono utilizzati sia da campioni di eSport che giocatori meno frequenti perché offrono le prestazioni e la qualità di cui hanno bisogno per vincere”, ha dichiarato Edward Baily, Business Manager EMEA di HyperX. “Ci impegniamo a creare i migliori prodotti possibili per il mercato gaming – PC, console o dispositivi di memoria mobile – a un prezzo accessibile”.
Gli annunci HyperX al CES 2017 includono:
-
Tastiera gaming ALLOY RGB – Caratterizzata da un design completamente nuovo, la tastiera è progettata con 16M di LED colorati e tasti multimediali dedicati. HyperX Alloy RGB offre controllo e profili di illuminazione dinamici, permette di personalizzare e controllare le impostazioni di colore dei tasti ed è dotata di un telaio in metallo per una maggiore durata.
-
Mouse gaming Pulsefire – Progettato per giocatori professionisti, il primo mouse HyperX è dotato di un sensore ottico di gioco con quattro impostazioni DPI predefinite e con indicatori LED (400/800/1600/3200). È possibile modificare le impostazioni senza l’ausilio di un software. Pulsefire offre ai giocatori le migliori caratteristiche tecniche ad un prezzo accessibile.
-
Tastiera Gaming ALLOY FPS rossa o marrone – La nuova tastiera meccanica ALLOY FPS è dotata di switch MX Cherry marroni oppure rossi e dispone di un telaio in acciaio con un layout salva spazio, permettendo ai giocatori di massimizzare spazio sulla scrivania per il movimento del mouse FPS. I giocatori possono scegliere tra due opzioni di switch e possono usufruire della tastiera WASD, sfruttando così una sensazione tattile necessaria per i giochi FPS. La tastiera offre profili dinamici illuminati con LED rossi e non richiede alcun software. La tastiera è perfetta per i giocatori in movimento, è dotata infatti di un cavo removibile e una custodia per il trasporto.
Durante il CES verranno presentati anche:
-
Cloud Revolver S – L’ultimo headset firmato HyperX. Le Revolver S offrono un audio Dolby 7.1 Surround Sound plug and play. HyperX unisce la tecnologia Dolby Headphone® a un nuovo dongle USB, offrendo un suono immersivo e avvolgente premendo semplicemente un pulsante. Le Cloud Revolver S sono progettate per sfide competitive e sono dotate di suoni nitidi e ampi nei videogiochi di ambiente, FPS e CS:GO.
- Memorie HyperX Predator DDR4 LED – HyperX presenterà i suoi primi moduli di memoria DDR4 con funzionalità di illuminazione RGB, compatibili con schede madri che presentano la tecnologia di controllo RGB quali Asus Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion o MSI Mystic Light Sync. Le HyperX Predator DDR4 saranno una presentazione anticipata del prodotto e potrebbero pertanto essere soggette a modifiche.
HyperX è un grande sostenitore di eSport e di tutta la communty gaming, sviluppa prodotti pensati specificatamente per il genere FPS – comprese le HyperX Cloud Revolver e le nuove Revolver S – e offre una scena sonora che permette ai giocatori di individuare il nemico e portarsi così in vantaggio, oltre ad offrire un grande comfort e una qualità superiore. La nuova tastiera meccanica HyperX ALLOY FPS è la tastiera officiale dei prossimi Intel Extreme Masters e sarà mostrata in tutti gli eventi gaming Intel della stagione 11.
ALLOY FPS è consigliata dalle migliori organizzazioni gaming come NaVi Gaming, Echo Fox e SK Gaming.
Disponibilità
Le periferiche HyperX verranno mostrate all’International CES 2017 di Las Vegas, dal 5 all’8 gennaio.
-
ALLOY RGB – Disponibile dal terzo trimestre del 2017
-
Mouse Pulsefire – Disponibile in Aprile 2017
-
ALLOY FPS rosso e marrone – Disponibile durante il 2017
-
Cloud Revolver S – Disponibili da marzo 2017
-
Moduli DDR4 con illuminazione LED RGB – Disponibile durante il Q3 2017
Discussione su post