L’annuale fiera tecnologica COMPUTEX di TAIPEI aprirà di nuovo le porte dal 3 al 7 giugno 2014 al TWTC NANGANG Exhibition Hall di Taipei. MSI, uno dei produttori più attivi nel campo della produzione di componento per PC, mostrerà tantissime novità con i nuovi notebook, PC AIO, schede madri, schede grafiche e server al COMPUTEX TAIPEI 2014. La MSI Z97 XPOWER AC, vincitrice degli award d&i e Best Choice Award del COMPUTEX, sarà visibile per tutta la durata del COMPUTEX al padiglione d&i awards. Ma per MSI il COMPUTEX non è solo una vetrina per i prodotti hardware, nell’ottica del continuo rinnovamento che contraddistingue da sempre MSI si è deciso di procedere ad un aggiornamento massiccio dell’interfaccia web del sito, che verrà anch’essa mostrata durante l’importante kermesse.
Il COMPUTEX di TAIPEI è la più grande fiera Asiatica di high-tech e attrae ogni anno numerosi visitatori da tutto il mondo. Quest anno, per la 34° edizione, il COMPUTEX di TAIPEI ospiterà oltre 1.700 espositori e 5.000 stand, per mostrare ai visitatori tutte le ultime novità tecnologiche. MSI, leader di fama internazionale nella creazione di prodotti gaming, mostrerà i suoi tanto acclamati notebook GAMING con processori di 4 Generazione quad-core, la nuova famiglia di schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 800M e tastiere professionali by SteelSeries. I notebook ad alte prestazioni e portabilità, gli MSI GS70 Stealth e GS60 Ghost, sono senza dubbio un passo in avanti rispetto alla concorrenza in termini di design e dimensioni. Inoltre MSI mostrerà il PC barebone MSI Nightblade Z97 GAMING ed i PC AIO serie GAMING AG220, AG240 e AG270. Il Nightblade Z97 incorpora la nuova scheda madre MSI Z97 GAMING e tutte le caratteristiche che negli anni i gamer hanno richiesto con i loro feedback. I PC All-in-One AG220, AG240 e AG270 presentano schermo Full HD con le tecnologie Anti-Flicker e Controllo delle Luci Blu, processori di 4 Generazione quad-core, le nuove schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 860M / 870M / 880M e l’interfaccia di rete LAN Killer Game, ideale per chi vuole il massimo dalla propria connessione. Ma MSI è anche componenti per chi apprezza assemblare fin nei minimi dettagli il proprio PC, per questo MSI presenta le nuove schede madriIntel Z97/H97 GAMING, Overclocking e Classic per i gamer, appassionati e professionisti. Altrettanto accattivanti sono le nuove schede grafiche MSI LIGHTNING, GAMING e Classic; tutte accomunate dall’estrema cura che contraddistingue i prodotti MSI, votati a soddisfare le più svariate esigenze degli utenti.
Oltre a tutte le novità tecnologiche, MSI presenta anche il nuovo sito ufficiale, differenziando i colori delle categorie prodotti e mostrando un’interfaccia utente più semplice e rapida per una migliore consultazione.
Notebook
Notebook Gaming MSI al COMPUTEX 2014
I nuovi modelli notebook MSI gaming integrano la nuova famiglia di schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 800M, processori di 4 Generazione Intel 4th quad-core e schermi da 15.6’’ a 17’’, soddisfando le esigenze di qualsiasi utente.
I tanto acclamati notebook MSI GX60 e GX70 Destroyer,, acclamati dai media di tutto il mondo, presentano la nuova generazione di schede grafiche mobile AMD R9 M290X, la nuova tecnologia Mantle e True Audio per offrire agli utenti risoluzione video superiore e le migliori prestazioni durante le sessioni di gioco.
I notebook MSI gaming inoltre sono caratterizzati dalle tastiere gaming professionali SteelSeries, interfaccia di rete Killer Game, altoparlanti audio by Dynaudio e la tecnologia MSI Audio Boost. Leggeri e potenti, questi notebook sono l’arma definitiva per abbattere i propri nemici sul campo di battaglia.
Nuova GS series – GS60 Ghost Killer, Arma Silenziosa
Durante la progettazione dei notebook GS series, gli ingegneri MSI hanno perfezionato ogni materiale e componente per massimizzare le prestazioni del sistema senza intaccare la portabilità. Le serie MSI GS70 Stealth e GS60 Ghost presentano il processore di 4 Generazione Intel Core i7, scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 870M, tastiera gaming SteelSeries, interfaccia di rete Killer Game e comparto audio con altoparlanti by Dynaudio e tecnologia Matrix Display. Grazie alle sue dimensioni di soli 19.9mm di spessore ed il peso di 1.9kg, il GS60 Ghost è il notebook gaming 15.6’’ più sottile e leggero al mondo.
All-in-One PC
Nightblade
MSI, produttore leader in ambito hardware gaming, introduce il barebone gaming mini-ITX Nightblade Z97. Come suggerisce il nome, il Nightblade Z97 implementa la nuova scheda madre MSI Z97 GAMING. Inoltre integra la nuova tecnologia audio Audio Boost 2, fornendo agli utenti la migliore soluzione audio possibile. Oltre a questo, il pannello frontale dell’MSI Nightblade Z97 presenta un layout pensato per collegare qualsiasi dispostivo USB o audio. Il tasto OC Genie permette di overclockare il sistema in modo semplice e veloce, garantendo un boost prestazionale. Nonostante le dimensioni mini-ITX, il Nightblade Z97 fornisce grandi prestazioni in gaming gaming e grazie alle dimensioni compatte, case in alluminio spazzolato e la presenza del logo del Dragone sui pannelli laterali, i gamer non dovranno più nascondere il PC sotto alla propria scrivania, basta ai case anonimi, con il barebone Nightblade il PC diventerà il protagonista del vostro sistema. La comoda maniglia frontale permette di trasportare il NIghtblade da un LAN party all’altra in modo facile e conveniente, rendendolo adeguato anche ai videogiocatori più incalliti e competitivi.
AIO GAMING Series
MSI, sviluppatore di prodotti gaming high-end, ha introdotto i nuovi AG220, AG240 e AG270 come successori dell’AG2712A, vincitore dell’award CES Innovation alla celebre fiera di Las Vegas.
Gli AG220, AG240 e AG270 hanno uno schermo Full HD e supportano la tecnologie Anti-Flicker e controllo delle luci blu.
Grazie ai processori di 4 Generazione quad-core, gli AG220, AG240 e AG270 incorporano le nuove schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 860M / 870M / 880M e l’interfaccia di rete Killer Game per abbattere il lag e distruggere i nemici.
Per fornire agli utenti la migliore esperienza audio, MSI non ha badato a spese ed ha introdotto nel PC All-in-One AG270 altoparlanti di alta qualità Yamaha 5W + 5W con amplificatore. Ogni altoparlante integra un monometro ed un subwoofer indipendente, per ottenere un sistema di altoparlanti 2-way.
Schede Madri
Dominata, Conquista, Distruggi
Con 10 nuovi modelli disponibili nelle dimensioni Mini-ITX, microATX e ATX, le nuove schede madri Z97 GAMING di MSI presentano un nuovo dissipatore e tantissime nuove caratteristiche. Con gli obiettivi principali di Velocità, Suono e Stabilità, le schede madri MSI GAMING forniscono tutti i componenti essenziali di un vero sistema gaming. Per garantire la migliore esperienza audio MSI integra le soluzioni audio Xtreme Audio DAC, Audio Boost 2 powered by Creative Sound Blaster Cinema 2 e USB Audio Power. In termini di velocità ogni scheda madre GAMING dispone di slot M.2 integrato, SATA Express (opzionale) e Killer™ LAN. Guard-Pro e Military Class 4 forniscono la piena stabilità del sistema attraverso componenti accuratamente selezionati e testati. Le nuove schede madri MSI Z97 GAMING supportano i processori di 4 Generazione Intel Core.
Distruggi i nuovi Record
Con un look davvero originale e accattivante, il design delle nuove Z97 MPOWER, Z97 MPOWER MAX AC e Z97 XPOWER AC è caratterizzato dal nuovo design dei dissipatori, in grado di supportare il raffreddamento a liquido. Ogni modello presenta caratteristiche davvero sorprendenti, ed ogni singola scheda è stata progettata per gli utenti che vogliono ottenere massima velocità e stabilità 24h su 24, oppure per gli overclocker che intendono spremere al massimo la propria scheda e il proprio sistema. Le schede madri MSI Z97 XPOWER AC e Z97 MPOWER MAX AC hanno, entrambe, superato la barriera dei 7GHz arrivando a ben 7100.89 MHz! La scheda madre MSI Z97 XPOWER A ha ricevuto gli award d&i e Best Choice del COMPUTEX 2014, a dimostrazione che le schede overclock di MSI non sono solo “performance a tutti i costi”. MSI sta cambiando le regole dell’overclock.
Stabili ed Altamente Efficienti, con tante caratteristiche
Con 16 nuovi modelli disponibili nei formati Mini-ITX, microATX e ATX, le nuove schede madri MSI Z97 Classic presentano tutte le caratteristiche del chipset Z97, unite alla semplicità della linea Classic. Le schede Z97 Classic offrono affidabilità e velocità con la Gigabit LAN di Intel e supporto ufficiale NVIDIA SLI per gli utenti che intendono utilizzare più di una scheda grafica. L’ M.2 e SATA Express forniscono prestazioni di storage senza precedenti con velocità di trasferimento dati fino a 10 Gb/s. Guard-Pro e Military Class 4 forniscono la piena stabilità del sistema attraverso componenti accuratamente selezionati e testate.
Schede Grafiche
MSI LIGHTNING – Progettate per essere Perfette
Nello stand di MSI gli utenti potranno visionare le schede grafiche GTX 780 LIGHTNING, GTX 780 Ti LIGHTNING e R9 290X LIGHTNING. La R9 290X LIGHTNING sarà mostrata in una configurazione davvero mostruosa; un setup raffreddato a liquido 4-way CrossFireX con Waterblock EK fullcover. Come base del sistema ci sarà la scheda madre MSI Big Bang-XPOWER II. Non vediamo l’ora di mostrare a tutti gli utenti e media cosa sono in grado di fare i prodotti MSI OC.
Vero GAMING con MSI
MSI ha dato il via alla linea GAMING nel 2013 e, senza precedenti nel settore, ha ampliato il mercato con nuove piattaforme declinate nelle più svariate dimensioni. Il design unico e la cura nella progettazione di tutte le serie hanno trovato il giusto meritodal fatto che le GTX 780 Ti GAMING 3G e GTX 760 GAMING ITX sono state le finaliste del COMPUTEX 2014 Best Choice Award mentre le N780 LIGHTNING e N760 HAWK sono le vincitrici del 22° Taiwan Excellence Awards. La nuova GTX 780 GAMING 6G è un altro chiaro esempio della varietà dell’offerta delle schede grafiche MSI, confermando ancora una volta la qualità dei nostri prodotti GAMING.
Tutta la stabilità necessaria con la linea Classic
Le schede grafiche MSI Classic sono utilizzate da milioni di utenti in tutto il mondo, e sono rinominate per la loro stabilità ed affidabilità. Grazie all’utilizzo di grandi ventole ed i componenti Military Class, le schede grafiche MSI presentano sempre basse temperature ed alta efficienza in qualsiasi circostanza, diventando la migliore scelta in ambienti nei quali i PC sono accesi a tutte le ore, come internet café, bar ecc.
Discussione su post