Corsair è leader nella progettazione e produzione di moduli ad elevata velocità dal 1994. Da sempre dedicati a supportare sia le richieste speciali dei server mission-critical e delle workstation high-end, che le richieste di elevate prestazioni presentate dagli utenti appassionati di giochi. Pur mantenendo questo obiettivo primario, negli ultimi anni ha anche trasferito la propria esperienza alle memorie e ad altri prodotti ad esse correlate per soddisfare ogni fascia ed esigenzia degli utenti.
Una serie che ha portato infinite novità nel mondo dei computer è la linea di chassis denominata Obsidian; la gamma di prodotti parte dal neonato 350D, per mainboard mATX/ITX e sistemi compatti, fino ad arrivare al gargantuesco 900D, case di classe super-tower in cui installare qualsiasi configurazione vi passi per la mente, sia essa modesta o mostruosa. Alcuni giorni fa è stato lanciato sul mercato il modello intermedio della nuova generazione di Obsidian, e oggi abbiamo l’onore di sviscerare ogni minimo dettaglio da esso.
Stiamo parlando del Corsair Obsidian 750D, che prende a piene mani l’esperienza maturata dal brand con i Full Tower Corsair Obsidian 700D e 800D. Andate alle prossime pagine per un’analisi completa, buona lettura!
Discussione su post