Corsair ha annunciato oggi la disponibilità immediata del kit di raffreddamento a liquido per GPU Hydro Series HG10 A1 Edition per schede video AMD Radeon R9 290X e 290.
Sia un bracket che un dissipatore, il HG10 permette agli utenti di collegare un dispositivo di raffreddamento a liquido Corsair Hydro Series alla loro scheda grafica per raffreddare la GPU ed altri componenti critici.
Il bracket in alluminio anodizzato nero, combinato con un dispositivo di raffreddamento a liquido Corsair, è una soluzione di raffreddamento a liquido totale, che raffredda sia la GPU della scheda grafica che il modulo VRM, oltre alla memoria video. Il HG10 utilizza la ventola di raffreddamento originale per assicurare una migliore compatibilità con le caratteristiche di gestione della velocità di quest’ultima ed il monitoraggio della temperatura.
In coppia con qualsiasi dispositivo di raffreddamento a liquido Corsair serie Hydro, il HG10 è in grado di dissipare facilmente grandi quantità di calore dalla scheda grafica, abbassando le temperature massime di ben 50°C con livelli di rumorosità significativamente più bassi. Il raffreddamento extra offerto più aumentare sostanzialmente i margini di overclock, permettendo agli appassionati di spremere al massimo la propria scheda. Inoltre, il raffreddamento migliorato elimina gran parte throttling termico della scheda grafica di prestazioni, avendo così una scheda che è non solo più silenziosa e più fresca, ma anche più rapida.
Il bracket di raffreddamento a liquido Hydro Series HG10 A1 Edition GPU è progettato per supportare tutte le versioni stock delle schede grafiche AMD Radeon R9 290 e 290X. Un elenco completo delle schede compatibili è disponibile all’indirizzo corsair.com. La nuova edizione rivolta alle NVIDIA GeForce Titan, Serie 7, e altre GPU saranno disponibili nei primi mesi del 2015.
Il kit HG10 A1 Edition è disponibile al prezzo di $39,99.
Discussione su post