Destiny 2 è il tanto atteso titolo che dovrebbe approdare nei prossimi giorni anche su PC, l’uscita è prevista per il 24 ottobre. Activision ha annunciato in queste ore che il pre-download è disponibile su Battle.net.
I file da scaricare avranno un peso totale di circa 36GB, lo spazio richiesto per poterlo installare invece raddoppia a circa 70GB.
Il nuovo Destiny 2 è ormai disponibile su Xbox One e Playstation 4 da circa un mese, nonostante l’esclusiva temporale i giocatori attivi su console sono calati drasticamente.
Secondo i dati di Destiny Tracker, che monitora e analizza i dati inerenti a Destiny 2, nella settimana di lascio il numero di giocatori attivi era di circa 7 milioni, attualmente calato a soli 3 milioni di utenti impegnati in attività PVP e PVE, praticamente la metà.
Un calo davvero incredibile considerando che il gioco sia uscito da poco tempo, purtroppo non riesce a garantire un end-game corposo in termini di contenuti, di conseguenza la situazione potrebbe cambiare durante il rilascio delle nuove espansioni.
Chissà come sarà la situazione per quanto riguarda la versione PC, non ci resta che attendere il rilascio.
Discussione su post