In Win Development, azienda taiwanese operante anche in US, UK, Olanda e Cina, produttrice di Cabinet e Psu, presenta il nuovo case G7, prodotto che va ad aggiornare la propria linea di chassis Mid-Tower con possibilità di ospitare schede madri con form factory ATM e Micro-ATX.
Il G7 è caratterizzato da un design sobrio ma allo stesso tempo elegante con colorazione Black e Grey . Il telaio è costruito in acciaio SECC 0.6 mm e misura 461 x 198 x 479 millimetri, mentre il pannello frontale, costruito invece in alluminio spazzolato, accoglie nella parte superiore il pannello I/O provvisto di una porta USB 3.0, due USB 2.0, audio HD In/Out e Fan controller.
La dissipazione dei componenti è un aspetto che è stato molto curato, infatti oltre a supportare impianti di raffreddamento a liquido, il case può montare fino a 7 ventole da 120 millimetri con tanto di filtri anti-polvere. Nella parte posteriore, inoltre, può ospitare 7 slot PCI, mentre nel frontale è dotato di tre baie da 5.25 pollici, fino a 6 baie per unità da 3.5/2.5 pollici (4+2), Ez-Swap sul top per un disco da 3.57/2.5″ e supporto a schede video fino a una lunghezza di 408 mm.
Al momento l’entità del prezzo sembra essere sconosciuta.
Discussione su post