Per festeggiare insieme a tutti gli appassionati di gaming il prossimo Natale e l’arrivo di un nuovo anno, MSI lancia la speciale campagna “Brindisi di Capodanno” che riserverà ai gamer tante gradite sorprese.
Infatti, fino al 31 Dicembre 2016 e salvo esaurimento scorte, chi deciderà di acquistare uno tra diversi modelli di notebook delle serie GT, GS e GE otterrà in regalo uno speciale XMas pack, che include differenti gadget esclusivi firmati MSI.
In particolare, i notebook della serie GT, destinati a chi ricerca le performance più estreme, e in particolare i nuovi modelli GT83VR, GT72VR, GT73VRe GT62VR con NVIDIA® GeForce GTX serie 10 e pronti per la VR, avranno in omaggio uno zaino, un divertente portachiavi, un mouse e un paio di cuffie per il gaming (valore complessivo circa 220 euro).
Chi si orienterà, invece, sull’acquisto di un notebook della serie GS, che si rivolge a chi ricerca un notebook performante e VR ready ma allo stesso tempo leggero e sottile, nello specifico i modelli GS73VR, GS63VR o GS43VR, riceverà uno zaino Air Backpack, oltre a un simpatico gadget da costruire e a un cuscino per il collo (valore complessivo circa 120 euro).
Infine, chi sceglierà un notebook GE72VR oppure GE62VR, modelli caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo e pronti per la realtà virtuale, avrà diritto a uno zaino, un gadget da montare e un pratico portachiavi, mentre con GE72 e GE62 6QD/QC riceverà uno zaino, un portachiavi e un quaderno firmati MSI (valore complessivo circa 90 euro in entrambi i casi).
Oltre ai gadget, chi vorrà regalarsi o farsi regalare un laptop gaming MSI fino a fine anno avrà diritto a sconti speciali sui prezzi di listino per festeggiare insieme l’arrivo del 2017.
La promozione “Brindisi di Capodanno” è valida solo presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, il cui elenco, insieme ai prezzi di vendita dei prodotti, è disponibile nella pagina dedicata sul sito MSI: https://it.msi.com/Promotion/year-end-cheers
Discussione su post