Aperta la fase di pre-ordine per il nuovo NZXT Kraken X31, un all-in-one progettato per fornire alte prestazioni di raffreddamento con il minimo ingombro.
Caratterizzato da uno dei migliori radiatori di formato 120 millimetri visti su un all-in-one, l’X31 è un prodotto che fornisce all’utente un alto livello di tecnologia per dissipare al meglio la propria CPU o GPU (in abbinamento con il Kraken G10).
Anche se il radiatore è più piccolo rispetto ai modelli precedenti, grazie alla nuova ventola FX120 V2, il NZXT X31 fornisce prestazioni comparabili ad un AIO con radiatore da 140mm, oltre ad essere estremamente silenzioso. La ventola V2 FX120 ha un’elevata pressione statica e produce basso rumore, al fine di garantire efficacia e anche silenziosità.
L’NZXT X31 è il primo AIO a velocità variabile controllata del liquido mediante il software proprietario il NZXT CAM, che consente di avere il pieno controllo sulla velocità e il rumore dell’unità, agendo principalmente sulla velocità di rotazione della ventola, ma anche su quella della pompa.
Il produttore fornisce una garanzia di 6 anni, per il pre-ordine e maggiori informazioni visitate il seguente link.
Discussione su post