GOODRAM, il brand consumer di Wild Elektronik, ha fatto già la sua comparsa sulle nostre pagine con prodotti dedicati al comparto RAM del computer, con soluzioni particolarmente vantaggiose in termini di rapporto qualità/prezzo.
Oltre ad una vasta scelta di moduli di memoria, SSD e flash drive USB l’azienda dispone, sotto l’ala del brand ad alte prestazioni IRDM, diverse lineup di memory card tra cui spiccano le soluzioni SD e MicroSD. Nella recensione di oggi andremo ad analizzare la più piccola e veloce memory card dell’azienda, la IRDM M2AA MicroSDXC: una memory card MicroSD capace di velocità di lettura fino a 170 MB/s e 120 MB/s in scrittura, con la certificazione A2 che la rende la compagna ideale di dispositivi Android e capaci di registrare video in 4K e 8K.
Disponibile in tagli da 32 a 512 GB, la scheda si fregia inoltre della certificazione V30 che garantisce velocità minime di scrittura continua di 240 Mbps, garantendo quindi la massima compatibilità con prodotti quali droni di fascia alta e action camera che negli ultimi anni hanno visto il proprio comparto fotografico e videografico evolversi a dismisura.
Nella recensione di oggi analizzeremo il taglio da 256 GB, il secondo più grande, della IRDM M2AA. Buona lettura!
Discussione su post