Microsoft sta portando continue novità e innovazioni, sopratutto per quanto riguarda Windows 10 e la sua amata console Xbox One. Sappiamo da diverso tempo che erano intenzionati ad aggiungere un supporto totale a mouse e tastiera su Xbox One, è secondo quanto emerso in queste ultime ore pare che il suo debutto sia praticamente imminente.
Arriva la notizia direttamente dalla divisione polacca di Microsoft, probabilmente per errore ha pubblicato una pagina che descrive nel dettaglio il sistema grazie al quale si potranno collegare ed utilizzare Mouse e Tastiera anche sull’attuale Xbox One.
Alcuni giocatori preferiscono conquistare il mondo virtuale utilizzando un pad. Altri, invece, apprezzano la precisione nei movimenti offerta dal mouse e qualcuno non può immaginare di giocare senza una tastiera. Ora, i possessori delle console Xbox One (compresi i modelli Xbox One S e l’ultima Xbox One X) possono scegliere nella più completa libertà quale periferica usare. “PC Master Race”? Grazie al supporto alla tastiera e mouse, possiamo già parlare di “Xbox Master Race”! “
Ecco ciò che è stato mostrato in queste ultime ore, vi ricordiamo però vi prendere il tutto con le dovute pinze. Purtroppo Microsoft non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito, nè confermato quanto emesso. Non ci resta che attendere aggiornamenti o novità in merito all’argomento.
Discussione su post