Jump to section
6. Galleria fotografica: ASRock RX 580 Phantom Gaming X 8G OC
- 1. Introduzione: ASRock e la serie Phantom Gaming: la RX 580
- 2. ASRock RX 580 Phantom Gaming X 8G OC: specifiche tecniche
- 3. L’architettura di Polaris: molto più di GCN 4.0
- 4. Hardware Scheduler rinnovato, Primitive Discard Accelerator e Color Compression
- 5. Efficienza, 14nm e oltre
- 6. Galleria fotografica: ASRock RX 580 Phantom Gaming X 8G OC
- 7. Configurazione di prova e metodologia di test
- 8. Test sintetici: Unigine Heaven 4.0 e Superposition (DirectX 11)
- 9. Test sintetici: FutureMark 3DMark Fire Strike (DirectX 11) e Time Spy (DirectX 12)
- 10. Test sui giochi: Bioshock Infinite (DirectX 11)
- 11. Test sui giochi: Metro Last Light (DirectX 11)
- 12. Test sui giochi: Middle Earth: Shadow of Mordor e Shadow of War (DirectX 11)
- 13. Test sui giochi: Grand Theft Auto V (DirectX 11)
- 14. Test sui giochi: Rise & Shadow of the Tomb Raider (DirectX 12)
- 15. Test sui giochi: Hitman (2016) (DirectX 12)
- 16. Test sui giochi: Doom (2016) (Vulkan)
- 17. Test sui giochi: Ashes of the singularity (DirectX 12)
- 18. Test sui giochi: Civilization VI (DirectX 12)
- 19. Test sui giochi: Total War: Warhammer I e II, WH 40K: DoW III (DirectX 12)
- 20. Test sui giochi: Far Cry 5 (DirectX 11)
- 21. Test sui giochi: Ghost Recon: Wildlands (DirectX 11)
- 22. Test sui giochi: Deus Ex: Mankind Divided (DirectX 12)
- 23. Test sui giochi: Forza Horizon 4 (DirectX 12)
- 24. Considerazioni finali
Jump to section
6. Galleria fotografica: ASRock RX 580 Phantom Gaming X 8G OC
- 1. Introduzione: ASRock e la serie Phantom Gaming: la RX 580
- 2. ASRock RX 580 Phantom Gaming X 8G OC: specifiche tecniche
- 3. L’architettura di Polaris: molto più di GCN 4.0
- 4. Hardware Scheduler rinnovato, Primitive Discard Accelerator e Color Compression
- 5. Efficienza, 14nm e oltre
- 6. Galleria fotografica: ASRock RX 580 Phantom Gaming X 8G OC
- 7. Configurazione di prova e metodologia di test
- 8. Test sintetici: Unigine Heaven 4.0 e Superposition (DirectX 11)
- 9. Test sintetici: FutureMark 3DMark Fire Strike (DirectX 11) e Time Spy (DirectX 12)
- 10. Test sui giochi: Bioshock Infinite (DirectX 11)
- 11. Test sui giochi: Metro Last Light (DirectX 11)
- 12. Test sui giochi: Middle Earth: Shadow of Mordor e Shadow of War (DirectX 11)
- 13. Test sui giochi: Grand Theft Auto V (DirectX 11)
- 14. Test sui giochi: Rise & Shadow of the Tomb Raider (DirectX 12)
- 15. Test sui giochi: Hitman (2016) (DirectX 12)
- 16. Test sui giochi: Doom (2016) (Vulkan)
- 17. Test sui giochi: Ashes of the singularity (DirectX 12)
- 18. Test sui giochi: Civilization VI (DirectX 12)
- 19. Test sui giochi: Total War: Warhammer I e II, WH 40K: DoW III (DirectX 12)
- 20. Test sui giochi: Far Cry 5 (DirectX 11)
- 21. Test sui giochi: Ghost Recon: Wildlands (DirectX 11)
- 22. Test sui giochi: Deus Ex: Mankind Divided (DirectX 12)
- 23. Test sui giochi: Forza Horizon 4 (DirectX 12)
- 24. Considerazioni finali
Discussione su post