Jump to section
8. Galleria fotografica: la scheda nei dettagli
- 1. Introduzione: Sapphire
- 2. Sapphire Radeon R9-290X: specifiche tecniche
- 3. Hawaii: architettura nei dettagli
- 4. Hawaii: gestione dei clock dinamica
- 5. Hawaii: Eyefinity reinterpretato
- 6. Hawaii: TrueAudio, innovazione a 360°
- 7. Hawaii: Mantle, asso nella manica?
- 8. Galleria fotografica: la scheda nei dettagli
- 9. Configurazione di prova e metodologia di test
- 10. Test sintetici: Unigine Heaven
- 11. Test sintetici: FutureMark 3DMark11
- 12. Test sintetici: FutureMark 3DMark
- 13. Test sintetici: 3DMark Fire Strike Extreme
- 14. Test sintetici: AllBenchmark CatZilla
- 15. Test sui giochi: Thief (2014)
- 16. Test sui giochi: Bioshock Infinite
- 17. Test sui giochi: Batman: Arkham Origins
- 18. Test sui giochi: Metro Last Light
- 19. Test sui giochi: Tomb Raider (2013)
- 20. Test: overclock ed overvolt
- 21. Considerazioni finali
Jump to section
8. Galleria fotografica: la scheda nei dettagli
- 1. Introduzione: Sapphire
- 2. Sapphire Radeon R9-290X: specifiche tecniche
- 3. Hawaii: architettura nei dettagli
- 4. Hawaii: gestione dei clock dinamica
- 5. Hawaii: Eyefinity reinterpretato
- 6. Hawaii: TrueAudio, innovazione a 360°
- 7. Hawaii: Mantle, asso nella manica?
- 8. Galleria fotografica: la scheda nei dettagli
- 9. Configurazione di prova e metodologia di test
- 10. Test sintetici: Unigine Heaven
- 11. Test sintetici: FutureMark 3DMark11
- 12. Test sintetici: FutureMark 3DMark
- 13. Test sintetici: 3DMark Fire Strike Extreme
- 14. Test sintetici: AllBenchmark CatZilla
- 15. Test sui giochi: Thief (2014)
- 16. Test sui giochi: Bioshock Infinite
- 17. Test sui giochi: Batman: Arkham Origins
- 18. Test sui giochi: Metro Last Light
- 19. Test sui giochi: Tomb Raider (2013)
- 20. Test: overclock ed overvolt
- 21. Considerazioni finali
Discussione su post