Con il lancio delle schede video basate su chip grafico Navi, i vari partners AIB di AMD si sono dati da fare per lanciare le proprie versioni custom della serie RX 5700 prima e della serie RX 5500 in seguito.
Ovviamente, andava colmato un gap tra le due linee di GPU, ed ecco che ha fatto la comparsa sul mercato alcune settimane fa la serie RX 5600.
Anche ASRock, com’è naturale che sia, ha lanciato alcune schede video basate proprio sul chip Navi 10 nella sua incarnazione più “castrata”, ed il modello di punta della gamma RX 5600 XT è il prodotto che oggi recensiremo.
La RX 5600 XT Phantom Gaming D3 è una scheda video che ha come target la risoluzione Full HD ad alti FPS e qualità massima, riempiendo proprio il gap lasciato tra la RX 5500 XT e la RX 5700, che si occupano rispettivamente del Full HD coi giochi competitivi e del 1440p a 60 FPS.
Il dissipatore a tre ventole e il design che ben si integra con gli altri prodotti della serie Phantom Gaming la rendono una scheda molto interessante, e oggi ve ne parleremo nella nostra recensione. Buona lettura!
Discussione su post